Indietro
menu
Riccione

Riccione. Ecuadoregno investito su Adriatica: si cerca ancora auto pirata

In foto: Continuano le ricerche per identificare il pirata della strada che domenica mattina, intorno alle 6.45 a Riccione lungo l’Adriatica, all'altezza dell'incrocio con via Teramo, ha investito uccidendolo Gustavo Sanchez Macias, operaio ecuadoregno di 38 anni.
Continuano le ricerche per identificare il pirata della strada che domenica mattina, intorno alle 6.45 a Riccione lungo l’Adriatica, all'altezza dell'incrocio con via Teramo, ha investito uccidendolo Gustavo Sanchez Macias, operaio ecuadoregno di 38 anni.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 22 dic 2004 19:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Chiunque possa fornire notizie utili all’indagine può mettersi in contatto con la sottosezione di Riccione della Polizia Stradale o chiamare il 348 0010152. In particolare carrozzieri e demolitori sono invitati a segnalare se qualcuno si presenti per riparare o chiedere pezzi di ricambio per una BMW modello 2003 di colore Blu.
Il funerale di Gustavo Sanchez Macias, che lascia in patria la compagnia e tre figli, si terra domani mattina, alle 11.30 nella cappella dell’ospedale civile Ceccarini di Riccione. Un gruppo di connazionali sta intanto raccogliendo dei soldi per il rimpatrio della salma.