Indietro
menu
Cronaca Riccione

Rapinano e violentano 29enne russa: arrestati due pugliesi

In foto: Due giovani di 22 e 23 anni, residenti a Gravina di Puglia ed impiegati in una impresa edile riminese, sono stati arrestati dai carabinieri di Rimini con l'accusa di rapina aggravata, violenza sessuale, sequestro di persona ed estorsione nei confronti di una russa 29enne, residente a Riccione.
Due giovani di 22 e 23 anni, residenti a Gravina di Puglia ed impiegati in una impresa edile riminese, sono stati arrestati dai carabinieri di Rimini con l'accusa di rapina aggravata, violenza sessuale, sequestro di persona ed estorsione nei confronti di una russa 29enne, residente a Riccione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 31 dic 2004 10:59 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alla donna avrebbero prima sottratto il telefonino, costringendola poi, per recuperarlo, a recarsi ad un appuntamento. Dal racconto dettagliato della donna, ricoverata al Pronto soccorso dell’Ospedale Infermi a seguito delle percosse subite, i militari sono riusciti ad identificare gli aggressori.
Per eseguire gli arresti, i carabinieri si sono recati giovedì mattina nella cittadina pugliese, dove hanno indagato anche altri due giovani, all’epoca dei fatti minorenni.