Indietro
menu
Santarcangelo Turismo

Il comune affida la gestione dell'ufficio Iat alla Pro Loco

In foto: Il Comune di Santarcangelo ha affidato alla Pro Loco, che da anni promuove iniziative ed eventi, la gestione dello Iat, il servizio di informazione e accoglienza turistica.
www.comune.santarcangelo.rn.it
Il Comune di Santarcangelo ha affidato alla Pro Loco, che da anni promuove iniziative ed eventi, la gestione dello Iat, il servizio di informazione e accoglienza  turistica. <br><a href=http://www.comune.santarcangelo.rn.it target=_blank>www.comune.santarcangelo.rn.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 29 dic 2004 12:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’accordo raggiunto nei giorni scorsi prevede oltre alla gestione dei servizi, anche che i locali di via Cesare Battisti, recentemente restaurati, siano affidati in concessione gratuita all’associazione presieduta da Giuseppe Zangoli.
Fra le competenze che faranno capo alla Pro Loco anche le visite guidate alla città e alle grotte tufacee, le informazioni ai turisti, l’assistenza per il pernottamento, la gestione dei rapporti con gli uffici Iat della Provincia, l’apertura serale durante gli eventi e la gestione del sito internet.
All’associazione, per l’anno 2005, l’amministrazione verserà una somma di 19 mila euro, pari al contributo assegnato dalla Provincia di Rimini al Comune. L’intesa raggiunta fra Comune e Pro Loco è valida per il 2005 e può essere prorogata.