15 August 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Fuori pericolo il 15enne caduto da ponte: sarà ascoltato entro lunedì

CronacaValconca

11 dicembre 2004, 13:39

in foto: Migliorando le condizioni di M.T, il quindicenne che nel tardo pomeriggio di giovedì è caduto da un ponte a San Giovanni in Marignano. Ancora da chiarire la dinamica della vicenda:

sembra infatti che il ragazzo, i cui lamenti sono stati sentiti da una donna che ha subito chiamato il marito, fino a poco prima del volo fosse in compagnia di 4 o 5 coetanei.
Dopo il volo di quasi sei metri finito sul greto del Ventena il ragazzino è stato prima trasportato al Ceccarini di Riccione, poi al San Salvatore di Pesaro, dove è ancora ricoverato in Rianimazione, ma fuori pericolo di vita.

I carabinieri di Riccione ascolteranno il 15enne, che finora non era stato in grado di parlare, entro lunedì. L’ipotesi più probabile resta comunque quella di un incidente. I carabinieri avrebbero già identificato il gruppo di ragazzini che era con il 15enne giovedì pomeriggio.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454