Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Eventi Valconca

Fiera di Santa Lucia: successo di pubblico a San Giovanni in MArignano

In foto: Complice il bel tempo dell'ultimo fine settimana la Fiera di Santa Lucia a San Giovanni in Marignano ha registrato un buon successo di pubblico. Molte anche le persone che domenica mattina hanno visitato la Chiesa di Santa Lucia prossima ad interventi di restauro ed eccezionalmente aperta per l'occasione.
Complice il bel tempo dell'ultimo fine settimana la Fiera di Santa Lucia a San Giovanni in Marignano ha registrato un buon successo di pubblico. Molte anche le persone che domenica mattina hanno visitato la Chiesa di Santa Lucia prossima ad interventi di restauro ed eccezionalmente aperta per l'occasione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 dic 2004 19:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Il risultato più importante è quello di riuscire a far emergere le origini e le tradizioni della nostra comunità – ha detto il Sindaco Domenico Bianchi – Cercheremo anche il prossimo anno di far coincidere questo tipo di ragionamento con le iniziative legate alla Fiera, alla scoperta delle origini più antiche di quella che è la ricorrenza più cara ai marignanesi”.
Terminata la Fiera, continua però la kermesse natalizia: domani alle 20.30 ci sarà l’apertura della “Tombolissima”, organizzata dalla Polisportiva Consolini & Marignano Calcio negli spazi dell’ex Dancing Moderno.