Indietro
menu
Coriano

Diego Della Valle a San Patrignano per portare competenza ... e i viola

In foto: E' arrivato alle 13.10 in elicottero si è fermato a pranzo con i 1.800 ragazzi della comunità. La visita a San Patrignano di Diego Della Valle, presidente della Tod's, è il sigillo di una collaborazione importante tra la Comunità e l'azienda marchigiana leader internazionale nel settore moda.
www.sanpatrignano.org
E' arrivato alle 13.10 in elicottero si è fermato a pranzo con i 1.800 ragazzi della comunità. La visita a San Patrignano di Diego Della Valle, presidente della Tod's, è il sigillo di una collaborazione importante tra la Comunità e l'azienda marchigiana leader internazionale nel settore moda. <br><a href=http://www.sanpatrignano.org target=_blank>www.sanpatrignano.org</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 dic 2004 20:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Tod’s ha donato a San Patrignano macchinari per la lavorazione del cuoio che serviranno a un progetto di formazione per 50 ragazzi della comunità; sarà la stessa azienda a curare il laboratorio del cuoio, che mira a formare artigiani in grado di creare oggetti di alto livello.
Da Della Valle anche una promessa nella veste di patron della Fiorentina: la squadra viola, tornata quest’anno nella massima serie, verrà a giocare a San Patrignano.