Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. Il Rimini bacchetta il Riccione per la 'restituzione' dei 4 biancorossi

In foto: Dura reprimenda, via Internet, della Rimini Calcio nei confronti del Riccione per la "restituzione" di quattro giovani di sua proprietà dati in prestito alla società biancazzurra ad inizio stagione.
Dura reprimenda, via Internet, della Rimini Calcio nei confronti del Riccione per la
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 dic 2004 20:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Una Società che a metà stagione, con una decisione improvvisa ed unilaterale, restituisce alla Società proprietaria 4 giocatori ricevuti in prestito ad inizio stagione compie un atto per il quale si possono avere solo parole di condanna – si legge nel sito della Rimini Calcio -. Tanto ha appena fatto il Riccione Calcio, il quale, dopo avere tranquillamente utilizzato per anni i vari giocatori che la Rimini Calcio gli concedeva in prestito preferendolo e privilegiandolo rispetto ad altre Società, ha inspiegabilmente effettuato una restituzione di giocatori non concordata con la Rimini Calcio e da quest’ultima, comunque, per nulla condivisa.

La Rimini Calcio si è così vista riconsegnare 4 giocatori da una Società per la quale le espressioni rispetto, gratitudine ed osservanza degli impegni presi sembrano avere ben poco significato.

È evidente che il mondo del Calcio non ha certo alcun bisogno di simili condotte”.