Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Calcio. I biancazzurri cambiano ancora: via Angeloni e i 4 riminesi

In foto: Seconda rivoluzione stagionale per il Riccione, che da ieri ha nuovi soci di maggioranza. Nel pomeriggio è stato infatti firmato l'accordo di affiliazione al Modena Football Club, che diventa così l'azionista di riferimento.
Seconda rivoluzione stagionale per il Riccione, che da ieri ha nuovi soci di maggioranza. Nel pomeriggio è stato infatti firmato l'accordo di affiliazione al Modena Football Club, che diventa così l'azionista di riferimento.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 16 dic 2004 12:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Esonerato il tecnico Gigi Angeloni. Con lui sono stati allontanati i quattro giocatori “controllati” dal Rimini: il portiere Casalboni, il difensore Nanni, il centrocampista Domeniconi e l’attaccante Paglialonga, che a gennaio saranno rimpiazzati da quattro giovani del Modena.
La panchina è stata affidata all’esordiente Roberto Rossi, 42enne, ex calciatore di Fano e Venezia ed assistente di Alberto Zaccheroni sulle panchine di Lazio e Inter. E’ tornato l’attaccante Damato, lasciato libero dal Santarcangelo, ed è stato prelevato dal Del Conca Morciano, l’esperto portiere Micheletti.