Indietro
menu
Ambiente Rimini

Al via i lavori di piantumazione delle alberature a Marina Centro

In foto: Partiti i lavori di ripiantumazione dei viali in zona mare a Rimini. In questi giorni saranno messe a dimora 50 robinie in via Dardanelli, 4 in via Montello, 2 pini in via Trieste, 5 glaedizzia in via Spica e 4 legistroemia in via Climene. Nel corso della riqualificazione di via Nazario Sauro saranno piantumati 13 pini.
www.comune.rimini.it
Partiti i lavori di ripiantumazione dei viali in zona mare a Rimini. In questi giorni saranno messe a dimora 50 robinie in via Dardanelli, 4 in via Montello, 2 pini in via Trieste, 5 glaedizzia in via Spica e 4 legistroemia in via Climene. Nel corso della riqualificazione di via Nazario Sauro saranno piantumati 13 pini. <br><a href=http://www.comune.rimini.it target=_blank>www.comune.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 10 dic 2004 13:29 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Settore Lavori Pubblici, così come previsto dal progetto di riqualificazione dei viali a mare, procederà alla messa a dimora di 2 aceri negundo in via del Centauro e di altrettante alberature in via Doria. Altri 3 platani verranno piantumati in via Vittorio Veneto e 4 in via Mantegazza; quest’ultime 7 alberature erano state abbattute da Hera in quanto colpite dalla malattia cancro clorato. Due platani saranno messi a dimora in via Baldini.