Indietro
menu
Rimini

Rimini: il Consorzio Sociale Romagnolo venerdì presenta il bilancio

In foto: Venerdì il Cosorzio Sociale Romagnolo presenterà il bilancio 2002/2003 nella sala polivalente di via Dario Campana. Il consorzio è formato da 16 cooperative impegnate nell'inserimento lavorativo e sociale di persone svantaggiate. Fra gli altri interverranno Alma Bertozzi, responsabile dei servizi sociali dell'Ausl di Rimini, il presidente della Provincia Ferdinando Fabbri, i presidenti di Hera srl e di Hera spa Mario Masi ed Ermanno Vichi e l'assessore alle politiche sociali del comune di Rimini, Stefano Vitali.
Venerdì il Cosorzio Sociale Romagnolo presenterà il bilancio 2002/2003 nella sala polivalente di via Dario Campana. Il consorzio è formato da 16 cooperative impegnate nell'inserimento lavorativo e sociale di persone svantaggiate.
Fra gli altri interverranno Alma Bertozzi, responsabile dei servizi sociali dell'Ausl di Rimini, il presidente della Provincia Ferdinando Fabbri, i presidenti di Hera srl e di Hera spa Mario Masi ed Ermanno Vichi e l'assessore alle politiche sociali del comune di Rimini, Stefano Vitali.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 2 nov 2004 11:46 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Venerdì il Cosorzio Sociale Romagnolo presenterà il bilancio 2002/2003 nella sala polivalente di via Dario Campana. Il consorzio è formato da 16 cooperative impegnate nell’inserimento lavorativo e sociale di persone svantaggiate.
Fra gli altri interverranno Alma Bertozzi, responsabile dei servizi sociali dell’Ausl di Rimini, il presidente della Provincia Ferdinando Fabbri, i presidenti di Hera srl e di Hera spa Mario Masi ed Ermanno Vichi e l’assessore alle politiche sociali del comune di Rimini, Stefano Vitali.