Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Gli ospiti di 'Calcio.Basket' (questa sera alle 21 su E'TV)

In foto: Questa sera dalle ore 21 alle 22,50 su E'TV Romagna appuntamento con “Calcio.Basket” - serata calcio. Ospiti in studio della prima parte il portiere del Rimini Emiliano Dei, l'esterno sinistro del Bellaria Marco Amaranti, il direttore sportivo del San Marino, Alfio Pelliccioni, l'allenatore Beppe Angelini, i giornalisti Donatella Filippi, del “Resto del Carlino”, e Stefano Masinelli, di “Tuttosport”.
Questa sera dalle ore 21 alle 22,50 su E'TV Romagna appuntamento con “Calcio.Basket” - serata calcio. Ospiti in studio della prima parte il portiere del Rimini Emiliano Dei, l'esterno sinistro del Bellaria Marco Amaranti, il direttore sportivo del San Marino, Alfio Pelliccioni, l'allenatore Beppe Angelini, i giornalisti Donatella Filippi, del “Resto del Carlino”, e Stefano Masinelli, di “Tuttosport”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 15 nov 2004 11:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Della seconda parte il centrocampista del Santarcangelo Davide Casadei, il portiere del Virtus Villa Matteo Ugolini ed il centrocampista rosanero Andrea Tellinai.
Gli appassionati possono, come di consueto, intervenire in diretta chiamando il numero verde 800 666 999 oppure inviare una e-mail all’indirizzo calcio.basket@icaro.tv.