Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Bocce: Miloro 2° a Reggio E. Campionato società: la prima giornata

In foto: Ancora Gaetano Miloro protagonista in campo nazionale per i colori del Montegridolfo. Il giovane portacolori riminese è arrivato secondo nel 29°Trofeo Renault organizzato dalla bocciofila reggiana della Vicentini, con 232 partecipanti.
Ancora Gaetano Miloro protagonista in campo nazionale per i colori del Montegridolfo. Il giovane portacolori riminese è arrivato secondo nel 29°Trofeo Renault organizzato dalla bocciofila reggiana della Vicentini, con 232 partecipanti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 2 nov 2004 10:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Miloro ha ceduto in finale al maceratese Domenico Dari (bocc. Fontespina).
Con questo risultato Miloro balza in testa nella classifica del Master Regionale con 17 punti e raggiunge la seconda posizione in quello del torneo FIB nazionale.
In campo provinciale assegnati in questo week-end tre titoli. In categoria B, vittoria per la terna del Montegridolfo formata da D’Agostino, Casoli, Omiccioli che in finale ha superato i pari casacca Bernabè, Pierleoni, Uguccioni; in categoria C successo per il portacolori del DLF riminese Luciano Ficarelli davanti al cattolichino Paolo Cerri; in categoria D a sorpresa la formazione della Valmarecchia composta da Gentili, Micchi, Mancini ha conquistato il titolo nei confronti dei riminesi del DLF Baldisserra, Chiari e Padrini.
Nella prima giornata del campionato italiano per società (fase provinciale) bene l’esordio delle formazioni di San Marino che nei tre incontri in programma hanno chiuso in positivo con due vittorie ed un pareggio: II categoria San Marino-Montegridolfo 1-1; III categoria Riccionese-San Marino B 1-2; San Marino A-Montegridolfo 2-0.