Indietro
menu
Economia Rimini

104 aziende da Russia e Singapore per conoscere i sapori di Romagna

In foto: Si sono appena conclusi gli incontri d’affari organizzati congiuntamente dalle Camere di Commercio di Rimini, Forlì-Cesena e Ravenna per i produttori e commercianti interessati ad importare prodotti romagnoli e giornalisti di settore, provenienti da Russia, Singapore, Thailandia e Indonesia.
www.riminieconomia.it
Si sono appena conclusi gli incontri d’affari organizzati congiuntamente dalle Camere di Commercio di Rimini, Forlì-Cesena e Ravenna per i  produttori e commercianti interessati ad importare prodotti romagnoli e giornalisti di settore, provenienti da Russia, Singapore, Thailandia e Indonesia. <br><a href=http://www.rimineconomia.it target=_blank>www.riminieconomia.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 2 nov 2004 12:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per il progetto Russia gli incontri organizzati sono stati 200, le aziende partecipanti 51 di cui 19 della provincia di Rimini, per il progetto Singapore sono stati effettuati 153 incontri con 53 aziende di cui 15 riminesi. In collaborazione con il Consorzio Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini, sono stati inoltre organizzati tour nei territori della Val Conca e della Val Marecchia con visite a laboratori di produzione, mulini, cantine, frantoi.