Indietro
menu
Provincia

Venerdì di scioperi: possibili disagi per trasporti e sanità

In foto: Disagi in vista venerdì per i cittadini. A causa del ritardo nella trattativa di rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro, incroceranno le braccia per l'intera giornata i lavoratori del trasporto pubblico.
Disagi in vista venerdì per i cittadini. A causa del ritardo nella trattativa di rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro, incroceranno le braccia per l'intera giornata i lavoratori del trasporto pubblico.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 21 ott 2004 18:51 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Tram Rimini assicura comunque i servizi dalle 6 alle 9 e dalle 13 alle 16 e le ultime corse di rientro dei servizi extraurbani.
Inoltre, compatibilmente con l’adesione allo sciopero da parte delle Organizzazioni Sindacali proclamato per le ultime 2 ore del turno di servizio, il personale sanitario informa che le prestazioni non urgenti, sia ospedaliere che ambulatoriali, comprese quelle programmate, potrebbero subire degli slittamenti.
Si raccomanda agli utenti di verificare telefonicamente gli appuntamenti fissati. Garantiti comunque i servizi di emergenza.