Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Vela. La Little l'America's Cup in Riviera? Al vaglio la possibilità

In foto: In luglio, Bellaria Igea Marina potrebbe ospitare l'edizione 2005 della Little America’s Cup per catamarani. L'eventualità è stata discussa questa mattina tra il Sindaco di Bellaria Gianni Scenna, gli Assessori Ugo Baldassarri, Fabio Scarpellini e Lalo Petrucci della società Bi Mare. La decisione finale che ora spetta agli organizzatori e vincitori della scorsa edizione, sarà comunicata entro dicembre.
In luglio, Bellaria Igea Marina potrebbe ospitare l'edizione 2005 della Little America’s Cup per catamarani. L'eventualità è stata discussa questa mattina tra  il Sindaco di Bellaria Gianni Scenna, gli Assessori Ugo Baldassarri, Fabio Scarpellini e Lalo Petrucci della società Bi Mare. 
La decisione finale che ora spetta agli organizzatori e vincitori della scorsa edizione, sarà comunicata entro dicembre.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 26 ott 2004 13:11 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In luglio, Bellaria Igea Marina potrebbe ospitare l’edizione 2005 della Little America’s Cup per catamarani. L’eventualità è stata discussa questa mattina tra il Sindaco di Bellaria Gianni Scenna, gli Assessori Ugo Baldassarri, Fabio Scarpellini e Lalo Petrucci della società Bi Mare.
La decisione finale che ora spetta agli organizzatori e vincitori della scorsa edizione, sarà comunicata entro dicembre.