Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Icaro Sport

Una nuova reatà nel softball: oggi la presentazione dell'ASD Valmarecchia

In foto: Un nuova realtà nel mondo del batti e corri riminese: nasce infatti questa sera ufficialmente, l’A.S.D. Valmarecchia Baseball e Softball club.
Un nuova realtà nel mondo del batti e corri riminese: nasce infatti questa sera ufficialmente, l’A.S.D. Valmarecchia <a href=Baseball e Softball club.">
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 8 ott 2004 17:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La società, nata per iniziativa di Elide Armanni e Marco Tontini, vede come Presidente Riccardo Norri, segretario Claudio Papini, vice presidente Piero Fabbri e Direttore sportivo è Matteo Tontini.
Completano il consiglio direttivo Elide Armanni, Massimo Masotti, Alessandra Albani e Maurizio Tontini, mentre a Marco Tontini spetta il doppio ruolo di consigliere e manager della squadra.

Attualmente la rosa conta una ventina di ragazze dai quindici ai quarant’anni, alcune provenienti dal Rimini Softball, altre alla prima esperienza su un diamante.
I primi obiettivi sono quello di poter partecipare con una squadra al prossimo campionato italiano di serie “C”, e di continuare a promuovere sul territorio il basebal attraverso un progetto scuola insieme alla società gemella dello Junior Rimini.

Questa sera ci sarà la presentazione della società al Bar Marittimo di Rimini; nell’occasione verranno ufficializzati gli incarichi societari.

L’attività si svolge sui campi di via Monaco, 2; la squadra si allena tre volte alla settimana, e continuerà a farlo all’aperto sino a che il tempo lo permetterà. E’ comunque previsto un allenamento invernale in palestra. Le iscrizioni sono aperte: per le ragazze che vogliono avvicinarsi al softball, si possono chiamare i numeri 347-1281200 (Matteo Tontini), oppure 349-3966848 (Marco Tontini).