Indietro
menu
Cattolica

Teatro: prosa, danza, comicità e dialetto nella stagione della Regina

In foto: Dalla prosa al teatro comico, dalla danza al dialettale. Da novembre a marzo il Teatro della Regina di Cattolica si prepara ad ospitare grandi attori e spettacoli di richiamo senza dimenticare i “percorsi di confine”.
www.cattolica.net
Dalla prosa al teatro comico, dalla danza al dialettale. Da novembre a marzo il Teatro della Regina di Cattolica si prepara ad ospitare grandi attori e spettacoli di richiamo senza dimenticare i “percorsi di confine”. <br><a href=http://www.cattolica.net/retecivica/italiano/ente/cattolica_news/winclude_scheda.php3?RESEARCH_ID_wcode=38536&RESEARCH_IDARC=13&RESEARCH_WIEV=3&RESEARCH_SUBMIT=news target=_blank>www.cattolica.net</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 17 ott 2004 11:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il sipario del teatro della regina si alzerà il 13 novembre con gli spettacoli di prosa, il primo sarà “Vecchi tempi”, ai quali si alterneranno i 3 spettacoli di danza-operetta. La stagione comica sarà inaugurata a dicembre dal romagnolo Daniele Luttazzi.
Altri titoli, “Harry ti presento Sallt”, “My fail lady”, lo “Schiaccianoci”, “La vedova allegra” A concludere il cartellone, il 5 marzo, l’ultimo dei 4 spettacoli dedicati al teatro dialettale.
Informazioni:
Ufficio Cinema-Teatro: Piazza della Repubblica 12 – 47841 Cattolica Tel.0541-968214 e-mail: teatro@cattolica.net