Indietro
menu
Rimini

Sciopero di 4 ore venerdì per i dipendenti della Colussi (ex Ghigi)

In foto: Sciopero di 4 ore venerdì per i dipendenti dell'ex pastificio Ghigi, oggi Colussi, che rischiano di perdere il posto di lavoro dopo la decisione dell'azienda di trasferire la produzione di pasta all'uovo in altre aziende. Durante lo sciopero i lavoratori si riuniranno in assemblea, dalle 17. I dipendenti sono anche in attesa dell'intervento da parte di amminstrazione comunale e provinciale, che nei giorni scorsi hanno mostrato il loro pieno sostegno.
Sciopero di 4 ore venerdì per i dipendenti dell'ex pastificio Ghigi, oggi Colussi, che rischiano di perdere il posto di lavoro dopo la decisione dell'azienda di trasferire la produzione di pasta all'uovo in altre aziende. Durante lo sciopero i lavoratori si riuniranno in assemblea, dalle 17. I dipendenti sono anche in attesa dell'intervento da parte di amminstrazione comunale e provinciale, che nei giorni scorsi hanno mostrato il loro pieno sostegno.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 14 ott 2004 16:17 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sciopero di 4 ore venerdì per i dipendenti dell’ex pastificio Ghigi, oggi Colussi, che rischiano di perdere il posto di lavoro dopo la decisione dell’azienda di trasferire la produzione di pasta all’uovo in altre aziende. Durante lo sciopero i lavoratori si riuniranno in assemblea, dalle 17. I dipendenti sono anche in attesa dell’intervento da parte di amminstrazione comunale e provinciale, che nei giorni scorsi hanno mostrato il loro pieno sostegno.