16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Sciopero di 4 ore venerdì per i dipendenti della Colussi (ex Ghigi)

Rimini

14 ottobre 2004, 16:17

in foto: Sciopero di 4 ore venerdì per i dipendenti dell'ex pastificio Ghigi, oggi Colussi, che rischiano di perdere il posto di lavoro dopo la decisione dell'azienda di trasferire la produzione di pasta all'uovo in altre aziende. Durante lo sciopero i lavoratori si riuniranno in assemblea, dalle 17. I dipendenti sono anche in attesa dell'intervento da parte di amminstrazione comunale e provinciale, che nei giorni scorsi hanno mostrato il loro pieno sostegno.

Sciopero di 4 ore venerdì per i dipendenti dell’ex pastificio Ghigi, oggi Colussi, che rischiano di perdere il posto di lavoro dopo la decisione dell’azienda di trasferire la produzione di pasta all’uovo in altre aziende. Durante lo sciopero i lavoratori si riuniranno in assemblea, dalle 17. I dipendenti sono anche in attesa dell’intervento da parte di amminstrazione comunale e provinciale, che nei giorni scorsi hanno mostrato il loro pieno sostegno.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454