18 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Santarcangelo: venerdì in Consiglio si parla di fasce deboli e CAAR

Santarcangelo

26 ottobre 2004, 10:55

in foto: La prossima seduta del consiglio comunale di Santarcangelo é convocata per le 17.45 di venerdì presso la Sala “Maria Cristina Garattoni”. Tra i principali argomenti, l’approvazione dell’ordine del giorno sullo stato di peggioramento sociale ed economico riguardante le fasce di popolazione più deboli e l’assemblea straordinaria del Consorzio Agro-Alimentare Riminese S.p.a. – C.A.A.R. per modificare lo statuto sociale ed adeguarlo alle nuove disposizioni derivanti dalla riforma del diritto societario.

La prossima seduta del consiglio comunale di Santarcangelo é convocata per le 17.45 di venerdì presso la Sala “Maria Cristina Garattoni”. Tra i principali argomenti, l’approvazione dell’ordine del giorno sullo stato di peggioramento sociale ed economico riguardante le fasce di popolazione più deboli e l’assemblea straordinaria del Consorzio Agro-Alimentare Riminese S.p.a. – C.A.A.R. per modificare lo statuto sociale ed adeguarlo alle nuove disposizioni derivanti dalla riforma del diritto societario.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454