Indietro
menu
Santarcangelo

Santarcangelo: don Ciotti non può venire. Rinviato l'ultimo incontro di 'Eirene'

In foto: E' stato rinviato a data da destinarsi l'ultimo appuntamento, previsto per giovedì, con “Eirène, voci in dialogo tra culture”, rassegna di incontri e spettacoli giunta alla quinta edizione. L'incontro sul tema “Solidarietà, legalità: le strade della giustizia”, che avrebbe dovuto tenersi nella scuola elementare di Camerano, è saltato per l'impossibilità a venire di don Luigi Ciotti.
E' stato rinviato a data da destinarsi l'ultimo appuntamento, previsto per giovedì, con “Eirène, voci in dialogo tra culture”, rassegna di incontri e spettacoli giunta alla quinta edizione. L'incontro sul tema “Solidarietà, legalità: le strade della giustizia”, che avrebbe dovuto tenersi nella scuola elementare di Camerano, è saltato per l'impossibilità a venire di don Luigi Ciotti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 26 ott 2004 12:43 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

E’ stato rinviato a data da destinarsi l’ultimo appuntamento, previsto per giovedì, con “Eirène, voci in dialogo tra culture”, rassegna di incontri e spettacoli giunta alla quinta edizione. L’incontro sul tema “Solidarietà, legalità: le strade della giustizia”, che avrebbe dovuto tenersi nella scuola elementare di Camerano, è saltato per l’impossibilità a venire di don Luigi Ciotti.