mercoledì 23 gennaio 2019
In foto: Si è svolto questa mattina un incontro sull’ex colonia Murri. Entro novembre o a inizio dicembre, il Consiglio comunale e quello provinciale dovrebbero discutere l’accordo di programma con l’obiettivo di sottoscriverlo entro l’anno in modo da poter partire con i lavori nella prima metà del 2005.
di    
lettura: 1 minuto
lun 18 ott 2004 17:28 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

I documenti preparatori saranno distribuiti non appena ultimati a tutti i gruppi del consiglio comunale e di quello provinciale.

Nel corso dell’incontro sono stati affrontati sia gli aspetti prettamente urbanistici che quelli relativi alle funzioni che l’ex colonia dovrà avere per lo sviluppo del contesto urbano dell’area.

Il sindaco Ravaioli e il presidente Fabbri rilevano in una nota che si è trovata un’intesa proficua tra l’esigenza di riqualificazione urbana e le esigenze della proprietà.

All’incontro hanno inoltre partecipato l’assessore provinciale all’urbanistica Eugenio Pari, il vicesindaco di Rimini Maurizio Melucci e i costruttori della società ‘Rimini & Rimini’. Presenti in Provincia anche i tecnici delle due amministrazioni.

Altre notizie
di Redazione
studente derubato a scuola

Furto a scuola: diciottenne arrestato

di Redazione
di Redazione
Notizie correlate
di Redazione
VIDEO
di Redazione
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna