Indietro
menu
Rimini

Riqualificazione ex colonia Murri: i lavori a inizio 2005

In foto: Si è svolto questa mattina un incontro sull’ex colonia Murri. Entro novembre o a inizio dicembre, il Consiglio comunale e quello provinciale dovrebbero discutere l’accordo di programma con l’obiettivo di sottoscriverlo entro l’anno in modo da poter partire con i lavori nella prima metà del 2005.
Si è svolto questa mattina un incontro sull’ex colonia Murri. Entro novembre o a inizio dicembre, il Consiglio comunale e quello provinciale dovrebbero discutere l’accordo di programma con l’obiettivo di sottoscriverlo entro l’anno in modo da poter partire con i lavori nella prima metà del 2005.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 18 ott 2004 17:28 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I documenti preparatori saranno distribuiti non appena ultimati a tutti i gruppi del consiglio comunale e di quello provinciale.

Nel corso dell’incontro sono stati affrontati sia gli aspetti prettamente urbanistici che quelli relativi alle funzioni che l’ex colonia dovrà avere per lo sviluppo del contesto urbano dell’area.

Il sindaco Ravaioli e il presidente Fabbri rilevano in una nota che si è trovata un’intesa proficua tra l’esigenza di riqualificazione urbana e le esigenze della proprietà.

All’incontro hanno inoltre partecipato l’assessore provinciale all’urbanistica Eugenio Pari, il vicesindaco di Rimini Maurizio Melucci e i costruttori della società ‘Rimini & Rimini’. Presenti in Provincia anche i tecnici delle due amministrazioni.