Indietro
menu
Provincia

Rimini. Risparmio idrico: venerdì due incontri nelle scuole con l'ass. Romani

In foto: Una serie di incontri nelle scuole per promuovere il risparmio dell'acqua. Nell'ambito della settimana regionale per il risparmio idrico, domani gli assessori provinciale e comunale all'ambiente Cesarino Romani e Ariano Mantuano terranno due incontri: il primo alle 8.30 all'Istituto Alberti ed il secondo al “Belluzzi” di Rimini. Un altro incontro si è svolto anche questa mattina alla scuola elementare Carpignola di Cattolica.
Una serie di incontri nelle scuole per promuovere il risparmio dell'acqua. Nell'ambito della settimana regionale per il risparmio idrico, domani gli assessori provinciale e comunale all'ambiente Cesarino Romani e Ariano Mantuano terranno due incontri: il primo alle 8.30 all'Istituto Alberti ed il secondo al “Belluzzi” di Rimini. Un altro incontro si è svolto anche questa mattina alla scuola elementare Carpignola di Cattolica.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 28 ott 2004 11:56 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una serie di incontri nelle scuole per promuovere il risparmio dell’acqua. Nell’ambito della settimana regionale per il risparmio idrico, domani gli assessori provinciale e comunale all’ambiente Cesarino Romani e Ariano Mantuano terranno due incontri: il primo alle 8.30 all’Istituto Alberti ed il secondo al “Belluzzi” di Rimini. Un altro incontro si è svolto anche questa mattina alla scuola elementare Carpignola di Cattolica.