Indietro
menu
Rimini

Rimini: la Libera Università I.Righetti propone incontri su padre A.Reali

In foto: Due conferenze per approfondire la figura di padre Agostino Venanzio Reali, a dieci anni dalla morte del frate artista, originario di Montetiffi, frazione di Sogliano. Le propone la Libera Università Igino Righetti di Rimini.
Due conferenze per approfondire la figura di padre Agostino Venanzio Reali, a dieci anni dalla morte del frate artista, originario di Montetiffi, frazione di Sogliano. Le propone la Libera Università Igino Righetti di Rimini. <br>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 28 ott 2004 18:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domani alle 16, nella sede di via Cairoli, Maria Lenti, docente e scrittrice di Urbino, proporrà una relazione sulle “Creature nelle liriche di Agostino Reali”.
Sabato alle 17 nell’oratorio degli Artisti, in via Cavalieri, Giorgio Mazzanti, docente dell’università Gregoriana di Roma, parlerà de “La parola che si fa carne nell’opera di Reali”.
Alle 18,15 Alessandro Giovanardi, studioso di arte sacra, farà da guida alla mostra sull’opera pittorica e scultorea di padre Reali, ospitata nel Museo della Città. Sabato è l’ultimo giorno di apertura, l’ingresso è libero.