Indietro
menu
Rimini

Rimini: la CARIM al 7° posto nel Superindice Lombard

In foto: La Carim si classifica tra le prime 10 banche nel Superindice Lombard, selezione dei primi 50 istituti di credito italiani attivi nel breve termine. Nell’annuale graduatoria pubblicata sulla rivista internazionale di finanza LOMBARD e riferita ai dati di bilancio del 2003, la Banca Cassa di Risparmio di Rimini si è posizionata infatti al settimo posto assoluto.
www.bancacarim.it
La Carim si classifica tra le prime 10 banche nel Superindice Lombard, selezione dei primi 50 istituti di credito italiani attivi nel breve termine. Nell’annuale graduatoria pubblicata sulla rivista internazionale di finanza LOMBARD e riferita ai dati di bilancio del 2003, la Banca Cassa di Risparmio di Rimini si è posizionata infatti al settimo posto assoluto. <br><a href=http://www.bancacarim.it target=_blank>www.bancacarim.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 4 ott 2004 20:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Carim si classifica tra le prime 10 banche nel Superindice Lombard, selezione dei primi 50 istituti di credito italiani attivi nel breve termine. Nell’annuale graduatoria pubblicata sulla rivista internazionale di finanza LOMBARD e riferita ai dati di bilancio del 2003, la Banca Cassa di Risparmio di Rimini si è posizionata infatti al settimo posto assoluto.
www.bancacarim.it

Meteo Rimini
booked.net