Indietro
menu
Rimini

'No alla corsa al mattone'. La campagna di affissione dell'AIA

In foto: La speculazione edilizia deve essere bloccata. Se la destinazione d'uso degli alberghi venisse svincolata, in due anni a Rimini rimarrebbero solo pochi alberghi.
www.associazionealbergatoririmini.it
La speculazione edilizia deve essere bloccata. Se la destinazione d'uso degli alberghi venisse svincolata, in due anni a Rimini rimarrebbero solo pochi alberghi. <br><a href=http://www.associazionealbergatoririmini.it target=_blank>www.associazionealbergatoririmini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 30 ott 2004 10:51 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Così parla l’associazione degli albergatori di Rimini che ieri ha lanciato la campagna di affissione: “Rinascimento turistico riminese: Amministrazioni – università – banche – imprese – lavoro. Insieme per una nuova grande sfida”.
Una campagna che arriva dopo le polemiche scatenate dalla prima assemblea di tutte le associazioni degli albergatori della Provincia che si è tenuta martedì al Teatro Novelli. I toni duri usati dagli albergatoti per criticare la gestione politica del turismo riminese, non sono piaciuti alle amministrazione e ad alcuni colleghi. Come il presidente di AIA Riccione che oltre a non partecipare all’assemblea, ha suggerito più autocritica. Da parte sua, il presidente riminese si giustifica spiegando che le maniere forti arrivano dopo anni di richieste pacate rimaste inascoltate.
Ascoltiamo Maurizio Ermeti, presidente AIA Rimini.