Indietro
menu
Misano

Misano: arrestato topo d'auto in parcheggio discoteca

In foto: Stava facendo 'pulizia' nelle auto parcheggiate all'esterno di una discoteca di Misano, e aveva già rimediato un paio di borsette, telefonini e tre portafogli prima di essere arrestato dai carabinieri. Protagonista un 24enne romano, pluripregiudicato, che questa mattina sarà processato per direttissima. La refurtiva é stata restituita ai proprietari.
Stava facendo 'pulizia' nelle auto parcheggiate all'esterno di una discoteca di Misano, e aveva già rimediato un paio di borsette, telefonini e tre portafogli prima di essere arrestato dai carabinieri. Protagonista un 24enne romano, pluripregiudicato, che questa mattina sarà processato per direttissima. La refurtiva é stata restituita ai proprietari.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 4 ott 2004 09:22 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Stava facendo ‘pulizia’ nelle auto parcheggiate all’esterno di una discoteca di Misano, e aveva già rimediato un paio di borsette, telefonini e tre portafogli prima di essere arrestato dai carabinieri. Protagonista un 24enne romano, pluripregiudicato, che questa mattina sarà processato per direttissima. La refurtiva é stata restituita ai proprietari.