Indietro
menu
Santarcangelo

Mercoledì a Santarcangelo cena e spettacolo in salsa comica

In foto: L'arte a tavola in “Vorrei tornar bimbino” della Compagnia filocomica “Le Gibigianne”. L'appuntamento, in cui arte e cucina si uniscono, è mercoledì alle 20,30 in Contrada Dei Nobili nel centro storico di Santarcangelo.
In programma, o per meglio dire nel menù della serata, zuppa piccante alla Petrolini, cestino di verdure dialettali in accento francese e crema demenziale di cioccolato. L'appuntamento sarà condito dalla fisarmonica di Fabrizio Flisi. Cena e spettacolo solo su prenotazione allo 0541-622518. Costo 30 euro.
L'arte a tavola in “Vorrei tornar bimbino” della Compagnia filocomica “Le Gibigianne”. L'appuntamento, in cui arte e cucina si uniscono, è mercoledì alle 20,30 in Contrada Dei Nobili nel centro storico di Santarcangelo. <br>In programma, o per meglio dire nel menù della serata, zuppa piccante alla Petrolini, cestino di verdure dialettali in accento francese e crema demenziale di cioccolato. L'appuntamento sarà condito dalla fisarmonica di Fabrizio Flisi. Cena e spettacolo solo su prenotazione allo 0541-622518. Costo 30 euro.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 19 ott 2004 11:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’arte a tavola in “Vorrei tornar bimbino” della Compagnia filocomica “Le Gibigianne”. L’appuntamento, in cui arte e cucina si uniscono, è mercoledì alle 20,30 in Contrada Dei Nobili nel centro storico di Santarcangelo.
In programma, o per meglio dire nel menù della serata, zuppa piccante alla Petrolini, cestino di verdure dialettali in accento francese e crema demenziale di cioccolato. L’appuntamento sarà condito dalla fisarmonica di Fabrizio Flisi. Cena e spettacolo solo su prenotazione allo 0541-622518. Costo 30 euro.

Meteo Rimini
booked.net