Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

Marvelli lunedì protagonista del programma Rai 1 'A sua immagine'

In foto: Lunedì 1° novembre, “A sua immagine” di Rai 1 dedicherà uno spazio –previsto intorno alle 10.30- alla presentazione del film su Alberto Marvelli per la regia di Nevio Casadio e la consulenza di Sergio Zavoli.
www.diocesi.rimini.it
Lunedì 1° novembre, “A sua immagine” di Rai 1 dedicherà uno spazio –previsto intorno alle 10.30- alla presentazione del film su Alberto Marvelli per la regia di Nevio Casadio e la consulenza di Sergio Zavoli.<br><a href=http://www.diocesi.rimini.it target=_blank>www.diocesi.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 29 ott 2004 20:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A commentare in diretta il film, del quale saranno trasmessi alcuni spezzoni, sarà il Cardinale emerito di Ravenna Ersilio Tonini.

Il film “Il Santo ingegnere” ricostruisce la figura di Alberto attraverso le testimonianze di chi lo ha incontrato, conoscendolo di persona o tramite i suoi scritti. Una carrellata di volti e voci, della durata di circa 50 minuti, per realizzare i quali sono stati girate oltre 32 ore di interviste.
Il film è stato prodotto da Bottega Video per la Diocesi di Rimini e presentato in anteprima in Sala Manzoni nell’aprile scorso.

Il film è in vendita a Rimini alla Libreria Pagina (su supporto VHS o DVD).