Indietro
menu
Economia Rimini

Maggioli (CCIA): 'Investire in Tunisia e Marocco è un occasione'

In foto: “Investire in Tunisia e Marocco, un’occasione da non perdere”. A dirlo Manlio Maggioli, presidente della Camera di Commercio di Rimini che questa mattina ha aperto l'incontro “Fare business in Marocco e Tunisia - Opportunità per le imprese della filiera del turismo”, al quale hanno partecipato anche l’Ambasciatore di Tunisia in Italia ed il Ministro consigliere dell'ambasciata del Marocco.
www.riminieconomia.it
“Investire in Tunisia e Marocco, un’occasione da non perdere”. A dirlo Manlio Maggioli, presidente della Camera di Commercio di Rimini che questa mattina ha aperto  l'incontro “Fare business in Marocco e Tunisia - Opportunità per le imprese della filiera del turismo”, al quale hanno partecipato anche l’Ambasciatore di Tunisia in Italia ed il Ministro consigliere dell'ambasciata del Marocco. <br><a href=http://www.riminieconomia.it target=_blank>www.riminieconomia.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 7 ott 2004 12:12 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Troppo spesso si intende il turismo di Rimini come un’attività che si misura esclusivamente con il giro d’affari dell’ospitalità. – prosegue Maggioli – In provincia invece lo sviluppo del turismo ha portato alla crescita di tante altre attività che, se misurate con precisione, dimostrerebbero che tutto l’indotto del turismo, è maggiore di quello della sola ospitalità”.
“Nel pomeriggio – ha concluso Maggioli – 31 aziende locali incontreranno specificatamente i rappresentanti di questi due Paesi, per parlare dello sviluppo dei rapporti economici e non solo, fra Italia, Tunisia e Marocco”.