14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Maggioli (CCIA): ‘Investire in Tunisia e Marocco è un occasione’

EconomiaRimini

7 ottobre 2004, 12:12

in foto: “Investire in Tunisia e Marocco, un’occasione da non perdere”. A dirlo Manlio Maggioli, presidente della Camera di Commercio di Rimini che questa mattina ha aperto l'incontro “Fare business in Marocco e Tunisia - Opportunità per le imprese della filiera del turismo”, al quale hanno partecipato anche l’Ambasciatore di Tunisia in Italia ed il Ministro consigliere dell'ambasciata del Marocco.
www.riminieconomia.it

“Troppo spesso si intende il turismo di Rimini come un’attività che si misura esclusivamente con il giro d’affari dell’ospitalità. – prosegue Maggioli – In provincia invece lo sviluppo del turismo ha portato alla crescita di tante altre attività che, se misurate con precisione, dimostrerebbero che tutto l’indotto del turismo, è maggiore di quello della sola ospitalità”.
“Nel pomeriggio – ha concluso Maggioli – 31 aziende locali incontreranno specificatamente i rappresentanti di questi due Paesi, per parlare dello sviluppo dei rapporti economici e non solo, fra Italia, Tunisia e Marocco”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454