Indietro
menu
Regione Volontariato

Lunedì don Oreste Benzi a Bologna in preghiera per i bimbi mai nati

In foto: “Sono persone che non hanno avuto la possibilità di nascere”: l’Associazione Papa Giovanni XXIIIesimo si ritrova lunedì, nel giorno dei Santi, per ricordare i bambini mai nati, quelli morti per cause naturali nel grembo delle madri e quelli abortiti.
“Sono persone che non hanno avuto la possibilità di nascere”: l’Associazione Papa Giovanni XXIIIesimo si ritrova lunedì, nel giorno dei Santi, per ricordare i bambini mai nati, quelli morti per cause naturali nel grembo delle madri e quelli abortiti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 27 ott 2004 07:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’appuntamento è a Bologna, città dove ogni giorno vengono effettuati 10 aborti: l’invito è esteso a tutti i genitori e nonni di bimbi che non sono riusciti a venire alla luce da parte di don Oreste Benzi, fondatore della comunità. Alle 15 alla Certosa, verrà recitato il rosario, alle 16 don Oreste celebrerà la Messa nella cappella del cimitero. L’Associazione Papa Giovanni mette a disposizione di chi ne avesse bisogno il Servizio maternità difficile e il Numero verde gratuito 800 035036.