Indietro
menu
Regione

Le terme emiliano-romagnole dal 14 al 17 in vetrina ad Ischia

In foto: Le terme dell'Emilia-Romagna si promuovono ad Ischia. La vetrina sarà Thermaitalia, la fiera del benessere in programma dal 14 al 17 ottobre sull'isola campana, dove sarà allestito uno stand per presentare le proposte della prossima estate dei 23 stabilimenti termali presenti in regione; 2 sono nel territorio riminese.
Le terme dell'Emilia-Romagna si promuovono ad Ischia. La vetrina sarà Thermaitalia, la fiera del benessere in programma dal 14 al 17 ottobre sull'isola campana, dove sarà allestito uno stand per presentare le proposte della prossima estate dei 23 stabilimenti termali presenti in regione; 2 sono nel territorio riminese.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 12 ott 2004 13:37 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alla manifestazione sono attesi 1.500 operatori economici, tour operator italiani e stranieri, responsabili del turismo congressuale, agenti di viaggio e medici specializzati del settore. Per le realtà emiliano romagnole la possibilità di unire a proposte per il benessere, percorsi del gusto lungo le strade dei vini e dei sapori, golf, arte cicloturismo e trekking.