martedì 22 gennaio 2019
In foto: Trasformare l'albergo in un luogo d'incontro. Il ristorante in un ambiente dove si fa cultura. Mettere a confronto cuochi con architetti per modificare sale e cucine in modo che interagiscano tra loro:
www.siarimini.it
di    
lettura: 1 minuto
gio 28 ott 2004 07:40 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

È quanto si potrà osservare alla 54 esima edizione del SIA, il salone internazionale dell’attrezzatura alberghiera che aprirà i battenti alla nuova fiera di Rimini il prossimo 27 novembre. 5 giorni per parlare di turismo, ospitalità, innovazione tecnologica, intrattenimento, relax e ristorazione

Il Sia si svilupperà su una superficie di oltre 95 mila metri quadri, occupando tutti e 14 i padiglioni della nuova fiera. 800 le aziende espositrici, pronte ad attendere 40 mila visitatori professionali, provenienti da numerosi paesi. In contemporanea, infatti, si svolgerà anche la quarta edizione del Forum del Mediterraneo, che vede la partecipazione di delegazioni da Spagna, Tunisia, Turchia, Cipro, Marocco ed Egitto.
8 i settori in cui sarà suddivisa la fiera, con particolare attenzione all’arredamento e alla ristorazione con la presenza, quest’anno della fiera biennale dei grandi impianti per la ristorazione. Ascoltiamo Lorenzo Cagnoni, presidente di Rimini Fiera.

Altre notizie
Notizie correlate
Nessuna notiza correlata.
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna