14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

La kermesse della cultura del ricettivo: a novembre il 54° SIA

EventiRimini

28 ottobre 2004, 07:40

in foto: Trasformare l'albergo in un luogo d'incontro. Il ristorante in un ambiente dove si fa cultura. Mettere a confronto cuochi con architetti per modificare sale e cucine in modo che interagiscano tra loro:
www.siarimini.it

È quanto si potrà osservare alla 54 esima edizione del SIA, il salone internazionale dell’attrezzatura alberghiera che aprirà i battenti alla nuova fiera di Rimini il prossimo 27 novembre. 5 giorni per parlare di turismo, ospitalità, innovazione tecnologica, intrattenimento, relax e ristorazione

Il Sia si svilupperà su una superficie di oltre 95 mila metri quadri, occupando tutti e 14 i padiglioni della nuova fiera. 800 le aziende espositrici, pronte ad attendere 40 mila visitatori professionali, provenienti da numerosi paesi. In contemporanea, infatti, si svolgerà anche la quarta edizione del Forum del Mediterraneo, che vede la partecipazione di delegazioni da Spagna, Tunisia, Turchia, Cipro, Marocco ed Egitto.
8 i settori in cui sarà suddivisa la fiera, con particolare attenzione all’arredamento e alla ristorazione con la presenza, quest’anno della fiera biennale dei grandi impianti per la ristorazione. Ascoltiamo Lorenzo Cagnoni, presidente di Rimini Fiera.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454