Indietro
menu
Riccione

La Giunta discute di telefonia mobile. Alle 19 il Consiglio, diretta Radio Icaro

In foto: Il Consiglio Comunale di Riccione si riunirà questa sera alle 19 (diretta su Radio Icaro). Oggi la Giunta ha invece discusso del tema dei ripetitori telefonia mobile:
www.comune.riccione.rn.it
Il Consiglio Comunale di Riccione si riunirà questa sera alle 19 (diretta su Radio Icaro). Oggi la Giunta ha invece discusso del tema dei ripetitori telefonia mobile: <br><a href=http://www.comune.riccione.rn.it target=_blank>www.comune.riccione.rn.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 27 ott 2004 16:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

si é deciso di adottare un proprio regolamento, più articolato rispetto a quello provinciale soprattutto riguardo ad aree sensibili come scuole e ospedali. Se ne é parlato oggi in Giunta Comunale.
La Giunta ha inoltre stipulato una convenzione triennale con Tram Agenzia di Rimini per gli abbonamenti degli studenti:la convenzione prevede da parte dell’azienda dei trasporti il riconoscimento del 50% degli introiti rispetto agli abbonamenti sottoscritti dagli studenti di Riccione. Gli studenti infatti ogni anno possono sottoscrivere un abbonamento equivalente ad un trasporto su linea urbana: i bambini possono così viaggiare sia sui pulmini gialli “Scuolabus” sia, in mancanza di questi, sulle linee tradizionali. Il ricavato sarà utilizzato dal Comune per gestire e mantenere il servizio dei tre scuolabus scolastici del comune.
E’ stato stipulato inoltre un accordo con l’Associazione Ya Basta di Bologna, che lavora con una cooperativa di produzione palestinese. Il Comune acquisterà alcuni prodotti tra cui l’olio extravergine di oliva che utilizzerà per omaggi e regali di Natale.