Indietro
menu
Cronaca Rimini

Incidenti su SS16: morto il 31enne ferito giovedì. Scontro a incrocio v. Coriano

In foto: Si é purtroppo trasformato in un incidente mortale quello avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì anche sulla Statale 16 a Rimini: intorno alle 14.20 una moto Honda che percorreva la statale in direzione Ravenna si è scontrata con una bicicletta che si stava immettendo da via Pomposa.
Si é purtroppo trasformato in un incidente mortale quello avvenuto nel primo pomeriggio di giovedì anche sulla Statale 16 a Rimini: intorno alle 14.20 una moto Honda che percorreva la statale in direzione Ravenna si è scontrata con una bicicletta che si stava immettendo da via Pomposa.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 1 ott 2004 19:40 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il conducente della moto, un 31enne riminese, trasferito immediatamente all’ospedale Bufalini di Cesena, è deceduto oggi mentre il ciclista, un 66enne riminese, si trova in prognosi riservata all’Ospedale di Pesaro.
Alle 21.30, invece, una spaventosa carambola ha coinvolto tre veicoli all’incrocio tra la Statale 16 e via Montescudo. Sul posto, oltre alla polizia municipale, sono intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere di una Opel un senegalese di 32 anni. Fortunatamente, nessun ferito risulta in gravi condizioni.