14 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Incidenti a Santarcangelo e Savignano: perdono la vita giovani di 25 e 28 anni

CronacaProvincia

11 ottobre 2004, 08:19

in foto: Due giovani vite che si sono spente in due incidenti a pochi chilometri di distanza. Una sbandata, le cui cause sono ancora da accertare, è stata fatale ieri mattina intorno alle 5 a Gianmarco Menghi, 25enne di Verucchio.

Il giovane, alla guida di un’auto sportiva, una ‘Honda Integra Tipe R’, stava rientrando dopo una serata con gli amici. In una curva in via Cupa, a Santarcangelo, ha perso il controllo dell’auto, che ha invaso la corsia opposta e si é schiantata contro un cipresso. Il terribile schianto non ha lasciato scampo a Menghi, che é morto sul colpo.
Per estrarre il suo corpo dalle lamiere é stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. L’amico che sedeva al suo fianco, Gianluca Nicolini, é stato portato in ospedale in condizioni, per fortuna, non gravi; ha riportato la frattura del femore.
I funerali, se arriva il nulla osta della Procura, saranno celebrati domani alle 15.30 al Convento dei Frati di Verucchio. Questa sera, alle 20.30, ci sarà un rosario.
Sono state la pioggia e l’asfalto scivoloso a causare invece l’incidente avvenuto nel pomeriggio, intorno alle 16.15 sulla via Emilia a Ponte Ospedaletto, tra Savignano e Longiano: la vittima, un motociclista di 28 anni, Luca Campacci, di Capocolle di Bertinoro, nel forlivese, in strada insieme ad altri amici appassionati delle due ruote. Campacci, a bordo di una Suzuki di grossa cilindrata, ha perso il controllo della moto in fase di sorpasso, e si è scontrato con l’auto guidata da un tunisino residente a San Mauro che procedeva nella corsia opposta.
Il forlivese è morto sul colpo. Con lui, in sella alla moto anche un 59enne rimasto illeso nonostante la violenza dell’impatto.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454