Indietro
menu
Rimini

Illuminazione, strade e piste ciclabili. Gli esiti della Giunta comunale

In foto: Illuminazione pubblica, piste ciclabili e manutenzione strade oggi all'ordine del giorno della giunta comunale di Rimini.
www.comune.rimini.it
Illuminazione pubblica, piste ciclabili e manutenzione strade oggi all'ordine del giorno della giunta comunale di Rimini.
<br><a href=http://www comune.rimini.it target=_blank>www.comune.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 5 ott 2004 17:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Via Euterpe e via Ariete avranno nuove piste ciclabili. Il primo tratto di quella di via Euterpe sarà realizzato dentro il Parco V PEEP e congiungerà la pista già realizzata sul lato sud della strada con il marciapiede esistente al margine della rotatoria di fronte a Via Saturno.
Su via Ariete la pista sarà realizzata lato mare, tra via della Fiera e via Acquario. Costo complessivo dell’intervento 103.000 euro. Approvato, per una spesa di 93mila euro anche il progetto per il rifacimento dell’impianto d’illuminazione pubblica in Via Turchetta.
Inoltre sono stati approvati sia la riqualificazione, a Viserba Monte, del tratto di via Celli, tra via Fattori e la Statale 16 (costo 68.500 euro) ed il progetto per una serie d’interventi di manutenzione di opere stradali, come il cavalcavia di Via Padulli sull’Autostrada A14; il ponte di Via San Salvador sulla Fossa Pedrera Grande; il ponte di Via Amati sulla Fossa dei Mulini; il sovrappasso della Via Circonvallazione Meridionale sulla pista ciclabile del Parco Cervi; l’incrocio fra Via Dogana e Via Marignano. Costo complessivo di quest’ultima serie di lavori 154.355,15 euro.