Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

Il Vescovo De Nicolò ha nominato tre nuovi Vicari parrocchiali

In foto: Il Vescovo, mons. Mariano De Nicolò, ha nominato tre nuovi Vicari parrocchiali nella diocesi di Rimini. Si tratta di don Giorgio Budellini alla parrocchia di S. Andrea dell'Ausa, don Mirko Vandi a S. Michele di Santarcangelo e don Stefano Vari al Sacro Cuore di Gesù di Bellaria. Il Vescovo ha anche affidato il “mandato” ai nuovi Diaconi.
www.diocesi.rimini.it
Il Vescovo, mons. Mariano De Nicolò, ha nominato tre nuovi Vicari parrocchiali nella diocesi di Rimini. Si tratta di don Giorgio Budellini alla parrocchia di S. Andrea dell'Ausa, don Mirko Vandi a S. Michele di Santarcangelo e don Stefano Vari al Sacro Cuore di Gesù di Bellaria. Il Vescovo ha anche affidato il “mandato” ai nuovi Diaconi.<br><a href=http://www.diocesi.rimini.it target=_blank>www.diocesi.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 2 ott 2004 13:17 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Vescovo, mons. Mariano De Nicolò, ha nominato tre nuovi Vicari parrocchiali nella diocesi di Rimini. Si tratta di don Giorgio Budellini alla parrocchia di S. Andrea dell’Ausa, don Mirko Vandi a S. Michele di Santarcangelo e don Stefano Vari al Sacro Cuore di Gesù di Bellaria. Il Vescovo ha anche affidato il “mandato” ai nuovi Diaconi.
www.diocesi.rimini.it