Indietro
menu
Riccione

Il terrorismo, i conflitti e noi: venerdì un incontro con l'ass. Pantos

In foto: Venerdì l’Associazione Pantòs di Riccione e la Compagnia delle Opere di Rimini organizzano un incontro dal titolo: “Terrorismo, conflitto di civiltà e impegno educativo… E noi?”.
www.associazionepantos.org  
Venerdì l’Associazione Pantòs di Riccione e la Compagnia delle Opere di Rimini organizzano un incontro dal titolo: “Terrorismo, conflitto di civiltà e impegno educativo… E noi?”.<br><a href=http://www.associazionepantos.org/ target=_blank>www.associazionepantos.org</a>
 
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 20 ott 2004 11:43 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’incontro si terrà alle 21.15 all’Auditorium del Liceo Scientifico Volta, in via Piacenza 28. Interverrà Luigi Amicone, insegnante milanese e direttore del settimanale “Tempi”.

A promuovere l’incontro è l’Associazione Pantòs, nata nel 1992 nel contesto della parrocchia riccionese dei SS. Angeli Custodi, che oggi vanta più di 150 iscritti.

Pantòs – si legge in una nota – pone ai suoi soci, e a tutta la città di Riccione, una domanda provocante: “Cosa centra il terrorismo con le nostre vite tranquille e pacifiche, con noi che viviamo lontani dall’Iraq e dal pericolo? C’è qualcosa che potremmo fare?”.