Indietro
menu
Provincia

Il Consiglio Provinciale devolve gettone presenza all'Ass. Partigiani d'Italia

In foto: Il Consiglio Provinciale ha deciso a maggioranza di devolvere un gettone di presenza all’Associazione nazionale partigiani d’Italia (Anpi). L’iniziativa è frutto di un ordine del giorno presentato dai consiglieri di Rifondazione per esprimere concretamente la solidarietà della Provincia di Rimini all’associazione presieduta da Arrigo Boldrini.
www.provincia.rimini.it
Il Consiglio Provinciale ha deciso a maggioranza di devolvere un gettone di presenza all’Associazione nazionale partigiani d’Italia (Anpi). L’iniziativa è frutto di un ordine del giorno presentato dai consiglieri di Rifondazione per esprimere concretamente la solidarietà della Provincia di Rimini all’associazione presieduta da Arrigo Boldrini.<br><a href=http://www.provincia.rimini.it target=:_blank>www.provincia.rimini.it</a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 11 ott 2004 12:53 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Consiglio Provinciale ha deciso a maggioranza di devolvere un gettone di presenza all’Associazione nazionale partigiani d’Italia (Anpi). L’iniziativa è frutto di un ordine del giorno presentato dai consiglieri di Rifondazione per esprimere concretamente la solidarietà della Provincia di Rimini all’associazione presieduta da Arrigo Boldrini.
www.provincia.rimini.it