17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Il 2° Convivio dei Popoli apre con Alex Zanotelli e la ‘Comunicazione di pace’

Riccione

7 ottobre 2004, 17:56

in foto: Si delinea il programma della seconda edizione del “Convivio dei popoli per la pace”, che si terrà a Riccione dal 15 al 17 ottobre:
www.conviviodeipopoli.it

alla conferenza di apertura sul tema “Per una comunicazione di pace, venerdì 15 alle 21 al Palazzo del turismo, saranno ospiti Padre Alex Zanotelli, il missionario comboniano da anni impegnato nelle baraccopoli di Nairobi, Roberto Morrione, direttore di RaiNews 24, e Duilio Giammaria, inviato di guerra del Tg1.
L’iniziativa é patrocinata da Comune di Riccione, Regione Emilia Romagna, Provincia di Rimini, ed organizzato in collaborazione con il Coordinamento “Riccione per la Pace”, la Tavola della Pace, il Coordinamento nazionale Enti Locali per la pace e i diritti umani.
Quest’anno il Convivio da Riccione si allarga a Rimini, Misano, Santarcangelo, Bellaria, San Giovanni in Marignano, grazie all’impegno organizzativo di diverse associazioni locali, tra cui la Comunità Papa Giovanni XXIII, il Ceis, Emergency, San Damiano, Pacha Mama, la Luna nel pozzo.
Negli ultimi due fine settimana di ottobre Riccione proporrà inoltre la rassegna “Incontri del Mediterraneo”: quattro giorni di approfondimento sul conflitto israelo-palestinese in collaborazione con il mensile “Una città” di Forlì.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454