Indietro
menu
Misano

Giovedì al San Pellegrino di Misano si parla di Leopardi

In foto: “Leopardi: la forza dell'immaginazione”. E' questo il titolo dell'incontro che si terrà giovedì, alle 21, all'Istituto San Pellegrino di Misano Adriatico. L'appuntamento che rientra nel ciclo”Visioni - voci per il ventunesimo secolo” organizzato dalla Biblioteca Comunale di Misano, avrà come relatore il sociologo della conoscenza Franco Cassano. Info: 0541.618424
“Leopardi: la forza dell'immaginazione”. E' questo il titolo dell'incontro che si terrà giovedì, alle 21, all'Istituto San Pellegrino di Misano Adriatico.
L'appuntamento che rientra nel ciclo”Visioni - voci per il ventunesimo secolo” organizzato dalla Biblioteca Comunale di Misano, avrà come relatore il sociologo della conoscenza Franco Cassano.
Info: 0541.618424
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 26 ott 2004 12:19 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Leopardi: la forza dell’immaginazione”. E’ questo il titolo dell’incontro che si terrà giovedì, alle 21, all’Istituto San Pellegrino di Misano Adriatico.
L’appuntamento che rientra nel ciclo”Visioni – voci per il ventunesimo secolo” organizzato dalla Biblioteca Comunale di Misano, avrà come relatore il sociologo della conoscenza Franco Cassano.
Info: 0541.618424