17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Estate 2005 a richio? In fiera si parla di canoni demaniali, iva e tariffe

RiminiTurismo

12 ottobre 2004, 19:23

in foto: Canoni demaniali, Iva e tariffe, ovvero ciò che rischia, a detta degli operatori del settore, di mettere in crisi l'estate 2005 al centro di un incontro sabato alla fiera di Rimini, nell'ambito di Sun, il salone internazionale per attrezzature da esterno.
www.sungiosun.it

All’incontro, promosso da sindacato italiano balneari e Fipe Confcommercio e moderato da Francesca Fabbri Fellini, parteciperanno il presidente nazionale del Sib Riccardo Scarselli, Edi Sommariva, direttore generale del Fipe, Stefano Venturini, presidente Fipe Emilia-Romagna, Valter Verlicchi, responsabile servizio turismo della regione, Nicola Greco, docente di diritto pubblico nella scuola superiore di pubblica amministrazione, Giampaolo Bettamio, vicepresidente X commissione del Senato e Gianfranco Conte, componente della VI commissione della C amera.
La tavola rotonda sarà anche l’occasione per presentare gli interventi che il sindacato ha deciso circa l’aumento dei canoni demaniali e le statistiche delle presenze turistiche nella stagione estiva appena conclusa.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454