Indietro
menu
Morciano

Domenica in piazza del Popolo a Morciano la festa del pane

In foto: Il pane, presenza immancabile sulle tavole degli italiani, protagonista a Morciano. Domenica piazza del popolo ospita “Il pane fresco del tuo fornaio…Buon gusto quotidiano”, iniziativa, promossa dalla Confartigianato provinciale e dal comune.
L'evento, dedicato al pane, ai prodotti da forno e ai prodotti tipici del territorio, è destinato a diventare appuntamento fisso dell'autunno. Esperti fornai mostreranno l'arte di preparare pane, pizza e dolci, che saranno poi offerti al pubblico, accompagnati da olio, vino, formaggi e miele. In piazza ci saranno anche le bancarelle di artigianato artistico, la musica dal vivo e l'animazione per i più piccoli. Per l'occasione il sindaco ha concesso ai negozi l'autorizzazione per restare aperti.
www.morciano.it
Il pane, presenza immancabile sulle tavole degli italiani, protagonista a Morciano. Domenica piazza del popolo ospita “Il pane fresco del tuo fornaio…Buon gusto quotidiano”, iniziativa, promossa dalla Confartigianato provinciale e dal comune.<br> L'evento, dedicato al pane, ai prodotti da forno e ai prodotti tipici del territorio, è destinato a diventare appuntamento fisso dell'autunno. Esperti fornai mostreranno l'arte di preparare pane, pizza e dolci, che saranno poi offerti al pubblico, accompagnati da olio, vino, formaggi e <a href=miele. In piazza ci saranno anche le bancarelle di artigianato artistico, la musica dal vivo e l'animazione per i più piccoli. Per l'occasione il sindaco ha concesso ai negozi l'autorizzazione per restare aperti.
www.morciano.it">
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 21 ott 2004 17:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il pane, presenza immancabile sulle tavole degli italiani, protagonista a Morciano. Domenica piazza del popolo ospita “Il pane fresco del tuo fornaio…Buon gusto quotidiano”, iniziativa, promossa dalla Confartigianato provinciale e dal comune.
L’evento, dedicato al pane, ai prodotti da forno e ai prodotti tipici del territorio, è destinato a diventare appuntamento fisso dell’autunno. Esperti fornai mostreranno l’arte di preparare pane, pizza e dolci, che saranno poi offerti al pubblico, accompagnati da olio, vino, formaggi e miele. In piazza ci saranno anche le bancarelle di artigianato artistico, la musica dal vivo e l’animazione per i più piccoli. Per l’occasione il sindaco ha concesso ai negozi l’autorizzazione per restare aperti.
www.morciano.it