16 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Domenica in piazza del Popolo a Morciano la festa del pane

Morciano

21 ottobre 2004, 17:13

in foto: Il pane, presenza immancabile sulle tavole degli italiani, protagonista a Morciano. Domenica piazza del popolo ospita “Il pane fresco del tuo fornaio…Buon gusto quotidiano”, iniziativa, promossa dalla Confartigianato provinciale e dal comune.
L'evento, dedicato al pane, ai prodotti da forno e ai prodotti tipici del territorio, è destinato a diventare appuntamento fisso dell'autunno. Esperti fornai mostreranno l'arte di preparare pane, pizza e dolci, che saranno poi offerti al pubblico, accompagnati da olio, vino, formaggi e miele. In piazza ci saranno anche le bancarelle di artigianato artistico, la musica dal vivo e l'animazione per i più piccoli. Per l'occasione il sindaco ha concesso ai negozi l'autorizzazione per restare aperti.
www.morciano.it

Il pane, presenza immancabile sulle tavole degli italiani, protagonista a Morciano. Domenica piazza del popolo ospita “Il pane fresco del tuo fornaio…Buon gusto quotidiano”, iniziativa, promossa dalla Confartigianato provinciale e dal comune.
L’evento, dedicato al pane, ai prodotti da forno e ai prodotti tipici del territorio, è destinato a diventare appuntamento fisso dell’autunno. Esperti fornai mostreranno l’arte di preparare pane, pizza e dolci, che saranno poi offerti al pubblico, accompagnati da olio, vino, formaggi e miele. In piazza ci saranno anche le bancarelle di artigianato artistico, la musica dal vivo e l’animazione per i più piccoli. Per l’occasione il sindaco ha concesso ai negozi l’autorizzazione per restare aperti.
www.morciano.it

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454