Indietro
menu
Rimini Vita della Chiesa

Domenica a S. Gaudenzo la precessione peruviana 'Senor de los Milagros'

In foto: La confraternita Hermandad “Senor del Los Milagros” di Rimini organizza per domenica la tradizionale processione religiosa peruviana dedicata al “Signore dei Miracoli”. L'incontro dei fedeli è alle 10 alla parrocchia di San Gaudenzo. Alle 12, dopo al celebrazione della messa, partirà la processione che arriverà in piazza Tre Martiri. Seguirà il pranzo alla sale del quartiere 5, in via XXIII settembre.
La confraternita Hermandad “Senor del Los Milagros” di Rimini organizza per domenica la tradizionale processione religiosa peruviana dedicata al “Signore dei Miracoli”. L'incontro dei fedeli è alle 10 alla parrocchia di San Gaudenzo. Alle 12, dopo al celebrazione della messa, partirà la processione che arriverà in piazza Tre Martiri. Seguirà il pranzo alla sale del quartiere 5, in via XXIII settembre.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 29 ott 2004 09:49 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La confraternita Hermandad “Senor del Los Milagros” di Rimini organizza per domenica la tradizionale processione religiosa peruviana dedicata al “Signore dei Miracoli”. L’incontro dei fedeli è alle 10 alla parrocchia di San Gaudenzo. Alle 12, dopo al celebrazione della messa, partirà la processione che arriverà in piazza Tre Martiri. Seguirà il pranzo alla sale del quartiere 5, in via XXIII settembre.