Indietro
menu
Rimini

Domani con le guide del museo passeggiata nella Rimini romana

In foto: Domani, in occasione di San Gaudenzo, il museo della città di Rimini resterà aperto al pubblico con orario festivo, dalle 16 alle 19. Sempre domani il museo organizza, con partenza dalle 9,30 dal parcheggio del Ponte di Tiberio, una visita guidata in bicicletta ai monumenti romani, che si concluderà con una visita alla sezione archeologica del museo e un aperitivo. La partecipazione è gratuita. Venerdì, sabato e domenica orari d'apertura consueti.
Domani, in occasione di San Gaudenzo, il museo della città di Rimini resterà aperto al pubblico con orario festivo, dalle 16 alle 19. Sempre domani il museo organizza, con partenza dalle 9,30 dal parcheggio del Ponte di Tiberio, una visita guidata in bicicletta ai monumenti romani, che si concluderà con una visita alla sezione archeologica del museo e un aperitivo. La partecipazione è gratuita. Venerdì, sabato e domenica orari d'apertura consueti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 13 ott 2004 19:38 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domani, in occasione di San Gaudenzo, il museo della città di Rimini resterà aperto al pubblico con orario festivo, dalle 16 alle 19. Sempre domani il museo organizza, con partenza dalle 9,30 dal parcheggio del Ponte di Tiberio, una visita guidata in bicicletta ai monumenti romani, che si concluderà con una visita alla sezione archeologica del museo e un aperitivo. La partecipazione è gratuita. Venerdì, sabato e domenica orari d’apertura consueti.