Indietro
menu
Bellaria Igea Marina Cronaca

Danneggia auto della Polizia Municipale: denunciato 37enne rumeno

In foto: Ubriaco, se la prende con un'auto della Polizia. E' successo domenica sera a Bellaria, dove un 37enne rumeno, residente a Cervia, nullafacente, in via Leonardo da Vinci ha preso a calci una Fiat Punto della Polizia Municipale e ha divelto il gruppo sirena-lampeggiante. L'uomo é stato identificato dai Carabinieri che ieri pomeriggio lo hanno denunciato per danneggiamento aggravato.
Ubriaco, se la prende con un'auto della Polizia. E' successo domenica sera a Bellaria, dove un 37enne rumeno, residente a Cervia, nullafacente, in via Leonardo da Vinci ha preso a calci una Fiat Punto della Polizia Municipale e ha divelto il gruppo sirena-lampeggiante. L'uomo é stato identificato dai Carabinieri che ieri pomeriggio lo hanno denunciato per danneggiamento aggravato.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 12 ott 2004 09:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ubriaco, se la prende con un’auto della Polizia. E’ successo domenica sera a Bellaria, dove un 37enne rumeno, residente a Cervia, nullafacente, in via Leonardo da Vinci ha preso a calci una Fiat Punto della Polizia Municipale e ha divelto il gruppo sirena-lampeggiante. L’uomo é stato identificato dai Carabinieri che ieri pomeriggio lo hanno denunciato per danneggiamento aggravato.