venerdì 18 gennaio 2019
In foto: Inizieranno lunedì i lavori di riqualificazione di viale Tripoli a Rimini. L’intervento, che coinvolge due ditte, è suddiviso in due parti e inizierà con il rifacimento dei marciapiedi nel tratto compreso tra la ferrovia e viale Vespucci di viale Tripoli e con la sistemazione della rotatoria di Piazzale Tripoli:
www.comune.rimini.it
di    
lettura: 1 minuto
ven 1 ott 2004 16:51 ~ ultimo agg. 00:00
Print Friendly, PDF & Email
1 minuto
Print Friendly, PDF & Email

le barriere architettoniche saranno abbattute con percorsi tattili e scivoli pedonali. Nella fase di sistemazione del verde saranno sostituite con altrettante piante, 8 platani nell’intervento a mare, e 12 platani e un ailanto nell’intervento a monte.
L’11 ottobre, inizieranno i lavori di rifacimento dei marciapiedi lungo viale Tripoli, nel tratto compreso tra la ferrovia e Via XX Settembre lungo il quale verrà realizzato un percorso ciclo-pedonale sul lato Riccione del viale, in continuità della pista ciclo-pedonale Flaminia.
In entrambi gli interventi è previsto anche il rifacimento delle fognature.
Il costo dell’intervento, che durerà 200 giorni nel tratto a mare della ferrovia e 300 quello a monte, ammonta rispettivamente a 929 mila 622 e 800 mila euro, per un totale di 1milione 729 mila 622 euro.

Altre notizie
di Redazione
Notizie correlate
di Simona Mulazzani
VIDEO
Le iniziative per don benzi

Una strada per don Oreste

di Redazione
VIDEO
di Maurizio Ceccarini
Meteo Rimini
Previsioni Emilia Romagna