17 novembre 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Con la Festa dei Popoli si chiude a Secchiano la mostra Costruttori di Pace

Montefeltro

28 ottobre 2004, 16:34

in foto: Si chiude domenica con la “Festa dei Popoli”, la mostra “Costruttori di pace fra il XX e il XXI secolo”, allestita a Palazzo Cappelli a Secchiano e dedicata a Gandhi, Martin Luter King e Daisaku Ikeda. La festa si svolgerà nel pomeriggio all'interno della tensostruttura allestita davanti a Palazzo Angeli con assaggi di gastronomia etnica offerti dalle varie comunità presenti. Documenti e foto della mostra saranno riallestiti dal 6 al 13 novembre nel palazzetto dello sport di Coriano.

Si chiude domenica con la “Festa dei Popoli”, la mostra “Costruttori di pace fra il XX e il XXI secolo”, allestita a Palazzo Cappelli a Secchiano e dedicata a Gandhi, Martin Luter King e Daisaku Ikeda. La festa si svolgerà nel pomeriggio all’interno della tensostruttura allestita davanti a Palazzo Angeli con assaggi di gastronomia etnica offerti dalle varie comunità presenti.
Documenti e foto della mostra saranno riallestiti dal 6 al 13 novembre nel palazzetto dello sport di Coriano.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454