Indietro
menu
Montefeltro

Con la Festa dei Popoli si chiude a Secchiano la mostra Costruttori di Pace

In foto: Si chiude domenica con la “Festa dei Popoli”, la mostra “Costruttori di pace fra il XX e il XXI secolo”, allestita a Palazzo Cappelli a Secchiano e dedicata a Gandhi, Martin Luter King e Daisaku Ikeda. La festa si svolgerà nel pomeriggio all'interno della tensostruttura allestita davanti a Palazzo Angeli con assaggi di gastronomia etnica offerti dalle varie comunità presenti. Documenti e foto della mostra saranno riallestiti dal 6 al 13 novembre nel palazzetto dello sport di Coriano.
Si chiude domenica con la “Festa dei Popoli”, la mostra “Costruttori di pace fra il XX e il XXI secolo”, allestita a Palazzo Cappelli a Secchiano e dedicata a Gandhi, Martin Luter King e Daisaku Ikeda. La festa si svolgerà nel pomeriggio all'interno della tensostruttura allestita davanti a Palazzo Angeli con assaggi di gastronomia etnica offerti dalle varie comunità presenti. 
Documenti e foto della mostra saranno riallestiti dal 6 al 13 novembre nel palazzetto dello sport di Coriano.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 28 ott 2004 16:34 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si chiude domenica con la “Festa dei Popoli”, la mostra “Costruttori di pace fra il XX e il XXI secolo”, allestita a Palazzo Cappelli a Secchiano e dedicata a Gandhi, Martin Luter King e Daisaku Ikeda. La festa si svolgerà nel pomeriggio all’interno della tensostruttura allestita davanti a Palazzo Angeli con assaggi di gastronomia etnica offerti dalle varie comunità presenti.
Documenti e foto della mostra saranno riallestiti dal 6 al 13 novembre nel palazzetto dello sport di Coriano.